Nuovo catalogo Fìdaty all’insegna del design

Retail

Già dalla copertina, il nuovo catalogo Fìdaty di Esselunga dichiara il propria forte contenuto in termini di design, esaltato nella sezione dedicata ai premi da raccogliere in dodici mesi.


In 136 pagine, Esselunga, con il suo solito stile, propone oltre 100 premi articoli per la casa, la cucina, il benessere, i bambini, a cui si aggiungono gli ormai classici appuntamenti con i servizi, quali ingressi a Gardaland, soggiorni nelle terme di 4 regioni nelle quali si concentra la clientela dell’insegna (Val d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana), ingressi scontati al cinema e all’acquario di Genova (con relativo week end).

In totale, i premi “pret-à-porter su misura per voi” –come dichiara sin dalla prima pagina del volumetto la stessa insegna- sono 98 per i sei mesi che vanno dal 20 aprile al 17 ottobre da un minimo di 400 a un massimo di 6.500 punti (macchina fotografica digitale Canon Power Shot A2100 IS), soluzioni che prevedono anche un esborso monetario.

La sezione 12 mesi (valida fino al 17 aprile 2010), invece, propone 29 premi tra pentole TVS disegnate da Matteo Thun, piccoli elettrodomestici di design (tra cui il robot domestico iRobot Romba 530, lavatrici e asciugatrici ecologiche Bosch), articoli di arredamento (sgabello Ribbon di Cappellini, lampada Coupé di Oluce, lampada Grande Costanza di Luceplan), attrezzi per il benessere (come la pedana motorizzata per corsa PF4500 Pro-Form) e l’ennesima macchina fotografica Canon, reflex compatta.

In apertura, come tradizione, oltre alla spiegazione delle differenze tra le diverse tipologie di Fìdaty Card, l’elenco dei partner: Enel, Direct Line, Bar Atlantique, gli store di profumeria della rete Olimpia Beauté, Ing Direct, Q8Alitalia con Millemiglia ed Ef, per i viaggi all'estero di  lingua straniera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here