Nuovo concept espositivo per Salmoiraghi & Viganò

Nuovo concept per Salmoiraghi & Viganò che nello store di piazza San Babila a Milano ha dato vita a un concetto espositivo inedito per un negozio di ottica. Lo spazio si sviluppa mettendo in luce le griffe che ne diventano protagoniste grazie alla creazione e personalizzazione di isole tematiche dove i brand espongono le loro migliori collezioni di occhiali.

“Esporre un brand significa esaltare il mood che quel brand vuole offrire ai clienti. E per farlo non ci siamo limitati a esporre le loro creazioni in modo normale, ma siamo riusciti a ricreare nel nostro negozio una serie di spazi che facciano esprimere a ogni marchio la loro completa immagine ed emozione – commenta Edoardo Tabacchi, vice presidente di Salmoiraghi & Viganò -. La creazione di isole è un modello già sperimentato in altri settori del retail, ma per primi abbiamo avuto l’intuizione di applicarlo al mondo degli occhiali”. Il flagship di San Babila offre non solo marche e linee esclusive: sono presenti sale per il controllo e la misurazione della vista oltre a un centro specialistico dove è possibile effettuare visite oculistiche.

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