Nuovo concept per Louis Vuitton alla Rinascente Milano

louis vuitton rinascente
Lo store Louis Vuitton, all’interno della Rinascente Milano, in Piazza Duomo, si rinnova e inserisce un concept dedicato alle calzature made in Italy

Lo store Louis Vuitton, all’interno della Rinascente Milano, in Piazza Duomo, si rinnova e inserisce un concept dedicato alle calzature made in Italy. L’assortimento, come sottolinea il giornale online Fashion network, propone collezioni femminili e maschili di calzature Autunno/Inverno 2017-2018, realizzate in Italia, nell’atelier di proprietà della griffe francese di Fiesso d’Artico, in provincia di Venezia. L’offerta propone anche  una serie di cinture e borse abbinate alle scarpe.

Lo spazio, ispirato all’interno dell’iconico baule Louis Vuitton, è caratterizzato da pareti rivestite di una carta da parati a motivo malletage, in un delicato color crema con bande rosse. Sul pavimento è stata inserita moquette color crema mentre le sedute sono realizzate in tessuto bianco. Al centro è stata inserita una struttura in specchio, plexiglass e acciaio, per creare un vistoso effetto scenico. Al suo interno infatti le calzature sembrano fluttuare come sospese nel vuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome