Nuovo Consiglio di Gestione di Coop Italia

Retail

A distanza di un anno dal varo della nuova governante duale di Coop Italia, il Consiglio di Sorveglianza di Coop Italia, presieduto da Ernesto Dalle Rive (presidente di Novacoop), ha nominato il nuovo Consiglio di Gestione.

Alla conferma di Vincenzo Tassinari in qualità di presidente e di Mario Cifiello, con le deleghe al marketing e alla pianificazione strategiche, si aggiungono diverse nuove nomine.

In particolare, alla vicepresidenza è stata designata Maura Latini, una lunga esperienza in Unicoop Firenze dove ricopre l'incarico di direttore commerciale ipermercati. Maura Latini avrà la delega sul prodotto a marchio e la comunicazione.

Nuovo ingresso anche per Alessandro Mazzoli, direttore generale di Centrale Adriatica, che focalizzerà la sua attività sulla gestione delle politiche commerciali dei canali.

Entrano in consiglio per la prima volta anche Roberto Fiammenghi e Liborio Rosafio (già dirigenti di Coop Italia) ai quali sono state affidate le deleghe rispettivamente del canale supermercati acquisti food e amministrazione finanza e affari societari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome