Nuovo logo Uno Mobile con firma Carrefour

Aria di cambiamento in casa Carrefour che rinnova il logo dell’operatore mobile interno Uno Mobile, lanciato nel giugno 2007:  l'operazione prevede, oltre che un nuovo logo, anche l'aggiunta del marchio Carrefour a conferma della volontà di affermare la propria presenza nel business.

In contemporanea con quest'attività di rebranding è stato lanciato un nuovo piano tariffario: Uno Mobile 9, pensato per chi predilige lunghe conversazioni al telefono. Ogni chiamata nazionale verso numeri fissi e cellulari costa 9 cent/euro, con tariffazione al minuto e 16 cent/euro di scatto alla risposta.

La tariffa si affianca a Uno Mobile Senza Scatto, che, essendo destinata soprattutto a chi effettua chiamate veloci, non prevede scatti alla risposta.
Entrambe le tariffe possono attivare l’opzione Servizi a Valore Aggiunto, che dà la possibilità di ricevere ogni settimana sul proprio cellulare via sms informazioni sulle più importanti notizie del giorno (meteo, sport, oroscopo, gossip, attualità ecc).

Infine, è disponibile negli ipermercati Carrefour anche il nuovo kit di attivazione, al prezzo di 4,99 euro con 5 euro di traffico precaricato. Il kit "vecchio" rimane attivo fino a esaurimento scorte in tutti i pdv, pur privilegiando le insegne Gs e DìperDì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome