Nuovo look per Coop San Vitale di Bologna

Pane_self coop san vitale
La Coop San Vitale di via Massarenti 100, a Bologna, riapre dopo i lavori di ristrutturazione. L'investimento è di 2 milioni di euro. Il negozio, ampio 900 mq, impiega una cinquantina di lavoratori

La Coop San Vitale di via Massarenti 100, a Bologna, inaugurata nel novembre del 1978, è un negozio storico della cooperativa. Riapre al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione, che hanno interessato anche la facciata esterna, realizzati grazie a un investimento, da parte di Coop Alleanza 3.0, di 2 milioni di euro.

Il negozio, ampio 900 metri quadrati, impiega una cinquantina di lavoratori, ed è pensato per le esigenze della spesa quotidiana. È stato rinnovato il layout espositivo che presenta al suo interno il nuovo servizio di pane self, affiancato al reparto del pane e pasticceria, servito da addetti, con una proposta arricchita da piccola pasticceria e paste da colazione, oltre al servizio di panineria food to go. Tra le novità anche il banco della gastronomia assistito e il nuovo reparto dei prodotti freschissimi, in cui trovano spazio le eccellenze legate al territorio. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. Sul perimetro i banchi della macelleria e della pescheria. L’offerta è inoltre composta dai prodotti a marchio Coop, compresi quelli delle linee Fior Fiore e Vivi Verde, oltre a una vasta offerta di prodotti salutistici e biologici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome