Nuovo store Esselunga a Bergamo

esselunga

Apre nel quartiere Celadina di Bergamo il nuovo punto di vendita Esselunga, realizzato in via Borgo Palazzo. Lo store, che conta 126 addetti di cui 95 neoassunti del territorio, si sviluppa su 2.500 mq e dispone di un parcheggio a raso e interrato, su due piani, per oltre 800 auto.



Nell’ambito dei lavori per l’apertura, Esselunga ha riqualificato l’area adeguando la viabilità di via Borgo Palazzo, ingresso della città, con una rotatoria all’altezza del caratteristico Portone del Diavolo.

L’insegna espande la rete vendita inaugurando il 157° negozio, quarta apertura dall’inizio dell’anno dopo quelle di Roma Prenestino, di Novara Veveri e di Verona Fiera. Esselunga si consolida a Bergamo dove opera con le strutture di via Corridoni, aperto nel 1998, e via San Bernardino, inaugurato nel 2008.

Sono presenti frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria con banco assistito; gastronomia e un vasto assortimento di vini con oltre 600 etichette. È presente anche il forno che propone 19 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una vasta gamma di pizze e focacce. Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome