Nuovo testimonial per Sterilgarda: Jorge Lorenzo

L'annuncio del nuovo testimonial Jorge Lorenzo, che fa seguito a Max Biaggi, arriva dopo che nel 2012 l'azienda è riuscita ad ampliare le proprie quote di mercato lanciando anche nuovi prodotti legati al benessere quotidiano, tra cui una
linea di succhi di frutta pure juice nella fascia premium.

Nuovo testimonial
Il campione del mondo in carica del MotoGp Jorge Lorenzo sarà al centro di una campagna di marketing che farà leva sui valori positivi rappresentati dal benessere e da una sana volontà di competizione. "Le corse sono da sempre nel cuore di Sterilgarda e pensiamo che Jorge Lorenzo possa esprimere al meglio la nostra voglia di vincere -commenta Fernando Sarzi, Ad Sterilgarda (in foto)- lo sport e i valori positivi insiti in questo mondo, sono profondamente legati alla missione della nostra azienda: offrire prodotti di qualità che contribuiscono al benessere quotidiano. È per questo che l'immagine di Jorge contribuirà nel migliore dei modi a promuovere il concetto del benessere che è alla base della politica aziendale".

Sterilgarda in breve

La gamma Sterilgarda comprende latte, yogurt, panna, besciamella, mascarpone, ricotta, formaggini spalmabili, dessert a base latte (budini e panne cotte), succhi di frutta, passate di pomodoro, thè. Fondata nel 1969, a Castiglione delle Stiviere, nel 2012 ha fatturato 310 milioni di euro e impiega direttamente 280 lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome