On air la campagna tv di Saturn

Due i protagonisti dei vari spot, ideati dall'agenzia di comunicazione Cayenne: un uomo e una donna che, sulle note di Funky Town, hit disco anni 80, compiono esercizi di fitness interagendo con prodotti tecnologici vari, dalla lavatrice al portatile, gigantizzati per l'occasione. Il format sceglie la versione breve -7 secondi- e andrà in onda su La7 e reti Mediaset. Target i baby boomers, tecnologici quel che basta e desiderosi di comprare premium, ma anche di fare qualche affare; il claim “Allenatevi a spendere meno” è pensato per loro.

Media World e Saturn: due target differenti
La campagna si inserisce in un progetto più ampio di differenziazione da Media World, insegna sempre di proprietà di Mediamarket, iniziato con il rinnovamento dello store format a fine 2006, con l'apertura del punto di vendita di Beinasco (To). Sottolineando una differenziazione in termini di target e, di conseguenza, di offerta, Saturn punta agli adulti, come si evidenzia anche dallo spot, e li coinvolge con meno interattività/portatilità di Media World offrendo però più education e gamme di prodotto più alte.

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