Operazione Buongiorno: arriva il magazine di Pam local

magazine colazione pam local

È dedicato alla colazione il nuovo magazine lanciato da Pam local: Operazione buongiorno, disponibile in tutti i punti di vendita della catena. L’insegna ha scelto di condividere con i suoi clienti 10 proposte per iniziare al meglio la giornata, scegliendo la colazione più adatta al proprio stile di vita.



Il magazine è suddiviso in più sezioni, la prima:  è Paese che vai…colazione che trovi, dedicata a quattro tipiche colazioni provenienti da culture e aree geografiche diverse: la più classica, ispirata alla tradizione italiana, quella più ricca tipica delle località di montagna, l’intramontabile versione a stelle e strisce e quella super-energetica dei paesi nordici. La seconda sezione, Gli immancabili, mette in evidenza il latte e tutte le sue alternative, dal classico yogurt alle bevande vegetali, fino al latte di kefir, e propone diversi spunti per realizzare un succo di frutta (e verdura). Nell’ultima sezione, intitolata Ad ognuno il suo mattino, è possibile trovare invece proposte ad hoc per la colazione dei bambini, che deve essere golosa ma bilanciata, per chi vuole rimanere leggero e per chi vuole fare un pieno di energia, per chi sceglie 100% biologico, per chi soffre di intolleranze alimentari e, infine, per i più sportivi.

Le proposte sono accompagnate da curiosità o consigli gourmet e riportano oltre 200 prodotti disponibili nei negozi Pam local tra cui il cliente può scegliere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here