Optissimo offre sconti su Facebook a chi porta amici

Retail

Più amici cliccano sulla pagina di Facebook, più aumenta lo sconto: quest'operazione si chiama tratta Prendiamoci di vista ed è il social game che Optissimo, primaria catena di ottica in Italia di proprietà del Gruppo Randazzo, sta lanciando sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/OptissimO).

Come funziona
La meccanica è semplice: basta registrarsi e condividere l'iniziativa sulla bacheca personale; ogni amico che decide di partecipare al gioco linkando l'annuncio comparso sulla bacheca del proprio contatto, regalerà a quest'ultimo, fino al 30 novembre, uno sconto sugli occhiali.

Gli sconti
Ogni volta che uno degli amici cliccherà sul link condiviso e si registrerà a sua volta, il fan riceverà automaticamente uno sconto del 4% da spendere in uno dei 101 negozi Optissimo oggi presenti in Italia. Più amici cliccheranno per giocare, più aumenterà lo sconto: ogni amico "preso di vista" regala un 4% in più fino a un massimo del 40%. Una volta raggiunte le soglie prestabilite del -10, 20, 30 o 40%- sarà possibile scaricare il buono sconto (che arriverà direttamente via e-mail) da spendere in negozio, entro la scadenza indicata, per l'acquisto di un occhiale da vista completo di lenti antiriflesso o di un occhiale da sole.

Controllo in tempo reale
Chi aderisce all'iniziativa può controllare in tempo reale la percentuale di sconto raggiunta, in quanto Prendiamoci di vista funziona come un gioco-applicazione di Facebook. Nel momento in cui si riceve il buono via e-mail (da 10, 20, 30 o 40%), si può continuare a giocare partendo dalla percentuale di sconto residua (calcolata in multipli di 4%) in una sorta di catena virtuosa dello sconto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here