ORDINE & EXTRA-VAGANZE

Giunto alla sua sesta edizione, Ordine & Extra-Vaganze metterà a confronto retailers, brand company ed esperti, per delineare quello che oggi appare essere il nuovo volto del Retail, un volto variegato, complesso, in inarrestabile divenire, che nasconde insidie e preannuncia costantemente nuovi scenari.

Per questa edizione, 4 le aree di studio, discussione e confronto: Digital Innovation, Green Retail, Insight Research, Retail Design & Pop.

A ciascuna di queste aree, esperti nazionali e internazionali dedicheranno spazi di ricerca e confronto, un dibattito aperto, utile ad entrare nelle ragioni, nella realtà, nelle certezze e nelle domande di un mercato in espansione.

Questi alcuni dei quesiti in gioco:
Qual è il ruolo che oggi assumono le nuove tecnologie digitali?
Che significa “vendere verde”?
Quali sono oggi i servizi innovativi che le Brand Companies propongono ai consumatori finali?
Come si disegna uno store?
In base a quali nuovi concept di comunicazione?

Questi, sono solo alcuni spunti che verranno dibattuti e sviscerati in una 48 ore dove approfondire significherà confrontarsi. Dove le visioni più avanguardiste del Retail nazionale e internazionale potranno affermare la propria esistenza. Tutto ciò per dare vita al più dettagliato focus italiano – e non solo - su una realtà che mette a confronto proprio quelle strategie e politiche commerciali che hanno il coraggio di essere visionarie perché contengono futuro.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome