Ovs: collezione iconica per i 90 anni di Topolino

Les Petits Joueurs per Ovs
Les Petits Joueurs
È stata realizzata da quattro giovani creativi selezionati da Vogue Talents l’esclusiva capsule collection che Ovs deduca ai 90 anni di Mickey Mouse

È stata realizzata da quattro giovani creativi selezionati da Vogue Talents, property di Vogue Italia dedicata al talento e alla creatività l’esclusiva capsule collection che Ovs ha voluto dedicare ai 90 anni di Mickey Mouse. I quattro creativi sono Arthur Arbesser con l’omonimo brand, Diego Marquez e Mirko Fontana di Au Jour Le Jour, Maria Sole Cecchi di Les Petits Joueurs e Vivetta Ponti del brand Vivetta.

La capsule sarà in vendita in una selezione di store Ovs e online su ovs.it a partire dal prossimo 17 ottobre.

Maria Sole Cecchi, ideatrice del marchio Les Petits Joueurs, raffigura con borchie e strass i soggetti di Topolino e Minnie su zainetto, pochette e portachiavi, dandogli l’effetto pixelato tipico del brand.  Arthur Arbesser riporta su bomber, tshirt in jersey di cotone, felpe in neoprene e gonne plissettate elementi come palloncini persi in dei vortici, grandi pois che diventano spirali, o la sagoma in una griglia geometrica.

Vivetta ha scelto grandi orecchie per ornare il cappuccio del piumino con stampa all over, mentre l’inconfondibile faccia compare ricamata su minigonna e tshirt. Infine Au Jour Le Jour trasforma la sagoma di Mickey Mouse in un nuovo pattern animalier. I due stilisti del marchio propongono una selezione di capi ed accessori anni 90 come bomber hoodie in eco-pelliccia, abito in felpa, jeans mom fit e borsa-marsupio in vernice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome