OVS Industry sbarca a Sarajevo

Retail

Continua lo sviluppo di OVS Industry all'estero, che a Sarajevo apre il secondo pdv (il terzo in Bosnia). Lo store, che si sviluppa su 250 mq, nasce dalla collaborazione con il partner Interactiv, con il quale erano già stati aperti i negozi di Banja Luka e Sarajevo CC Intershop.

Questo store si trova all'interno del c.c.i. BBI, realtà di 43.000 mq situata in centro che abbina attività commerciali, servizi (dal centro medico a quello sportivo, alle sale cinematografiche), istituzioni governative e la sede del Teatro Nazionale: su un unico livello, OVS propone, nel suo classico ambiente adi ispirazione post industriale con mattoni bianchi a vista e graffiti le collezioni donna e bambino.

La crescita all'estero
Questa apertura si inserisce all'interno di un intenso piano di sviluppo all'estero, che prevede di arrivare, entro la fine del 2009, a una rete complessiva di 70 pdv tra Europa Orientale e Asia. Attualmente OVS Industry è presente con oltre 40 pdv.

Lo sviluppo in Italia
Anche in Italia, lo sviluppo continua a essere strategico: l'impegno principale oggi è la trasformazione dei Mela Blu nel format OVS e nelle sue varie declinazioni. Infatti, dopo l'apertura, in franchising, del primo Baby Angel a Loano (Sv), la scorsa settimana è stato inaugurato a Dora (To) un OVS Kids, nuovo stand alone che amplia e rielabora l'area dedicato a bambini e ragazzi, uno degli storici punti di forza di OVS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here