Ovs introduce il pagamento in contanti per l’eCommerce

Ovs
Ovs introduce nel tradizionale servizio di spesa online su OVS.it l’opportunità di pagare direttamente in contanti alla consegna della merce

Ovs introduce nel tradizionale servizio di spesa online su OVS.it una nuova modalità di pagamento dando l’opportunità agli utenti di selezionare il pagamento in contrassegno e pagare direttamente in contanti alla consegna della merce.
Nel proprio servizio di eCommerce, l’insegna ha già attivato nel tempo varie modalità di consegna. I consumatori possono infatti optare per la spedizione standard al costo di 4,95 euro. In questo caso la consegna a avverrà a domicilio in 3-5 giorni lavorativi. C’è la spedizione express al costo di 9,95 euro con consegna in 24/48 ore lavorative. Si può anche selezionare la modalità Click&collect, ossia acquistare online e ritirare gratuitamente il proprio ordine in uno dei negozi OVS. Infine il contrassegno standard al costo 7,90 euro e solo per importi inferiori a 2.999,99 euro. La consegna degli acquisti avverrà in 3-5 giorni lavorativi. Grazie al sistema di tracking potrà sempre sapere lo stato del proprio ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome