Ovs: investimento da un milione per lo store di Roma

Ovs

Prosegue il piano di espansione e ristrutturazione della rete Ovs. L’azienda rinnova il punto di vendita di Roma, in via del Tritone, con un investimento da un milione di euro, rendendolo più moderno, con un design dalle linee pulite e con una grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Il punto di vendita sarà aperto al pubblico il 7 aprile. In occasione dell’inaugurazione, lo store ospiterà una delle 12 tappe di Ovs – Marie Claire model search: il casting, in collaborazione con l’agenzia Brave Models, per ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni.

 

Il negozio, sviluppato su 1.300 mq, è stato allestito con legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di Ovs.

“Il nostro piano di nuove aperture e ristrutturazioni ogni anno coinvolge circa 100 negozi in ovs romaItalia. Lo store di via del Tritone è un punto di vendita strategico, forte di una posizione centralissima che lo rende una grande vetrina anche per i turisti che visitano Roma - dichiara il direttore generale Francesco Sama - "Per questo è stato oggetto di un investimento importante. Nella ristrutturazione abbiamo inserito due scale mobili per sfruttare al meglio l’interrato, oltre che un video wall di ultima generazione di 30 mq e un ascensore panoramico. L'intervento è stato completato utilizzando materiali ecosostenibili e sostituendo l’impianto di illuminazione con un efficiente sistema a led”.

Nel Lazio l’insegna conta 85 store di cui 39 nel Comune di Roma. Nelle scorse settimane è stato ristrutturato anche il punto di vendita in Galleria Commerciale Porta di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here