Ovs: nuovi servizi per lo shopping omnichannel

Ovs potenzia le funzioni della app promuovendo il servizio Cerchi la taglia? grazie al quale i clienti possono individuare, nel catalogo online, il capo o accessorio non disponibile in negozio  e averlo consegnato instore, in tempi brevi e senza costi aggiuntivi, usufruendo del servizio Collect&Pay. I clienti possono scegliere di effettuare il pagamento direttamente al ritiro in negozio o tramite mobile.  Coloro che instore non troveranno disponibile un prodotto nella taglia o nel colore desiderato, scansionando il codice a barre riportato sul cartellino del capo tramite la app Ovs, oltre a scoprire tutte le caratteristiche del capo scelto, potranno verificarne la disponibilità online o negli store vicini.

L’app dedicata consente inoltre di accedere ad ogni tipo di informazione riguardante i prodotti, collezionare virtual point, ricevere Fashion Message (notifiche personalizzate con logiche di proximity marketing) e pagare direttamente dal proprio smartphone, anche in modalità contactless.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome