Ovs segmenta e diventa curvy

Ovs amplia l’assortimento e punta sul segmento curvy. A partire dal 14 febbraio, la catena dmodella_ovsi abbigliamento di casa Coin proporrà una collezione dedicata alle curve dal nome Curvyglam. Il progetto nasce in collaborazione con le due autrici del libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità” ed è dedicato a tutte le donne che cercano capi che sappiano valorizzare le forme senza tralasciare il lato fashion. Daniela Fedi e Lucia Serlenga, coadiuvate dal fashion director Caterina Salvador, hanno dato vita a una serie di abiti inusuali, non solo per il taglio e la vestibilità (sono stati applicati i trucchi della costruzione sartoriale), bensì per la categorizzazione. Al bando le taglie indicate con i numeri, per accogliere una segmentazione per nomi perché le donne, secondo le due autrici, “non si misurano a chili o centimetri”. Così per segnalare le diverse vestibilità, sono stati utilizzati nomi quali Smart, Magic e Lovely. Curvyglam sarà anche un blog dove Fedi e Serlenga daranno consigli e si confronteranno su temi femminili.

 

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