Pac2000A lancia l’app “Scelte per te Natura”

scelte per te natura pac 2000a
La nuova app realizzata da Pac2000A Scelte per te Natura è dedicata al mondo di frutta, verdura e giardinaggio e consente anche di sfogliare il volantino Conad con offerte correnti e sconti ad hoc

La nuova app realizzata da Pac2000A Scelte per te Natura è dedicata al mondo di frutta, verdura e giardinaggio. Si scarica attraverso Google Play e Apple Store e nasce dalla necessità di informare consumatori e addetti, capireparto in primo luogo, sulle specificità dei prodotti in vendita.  “L’applicazione è una diretta conseguenza del sito internet creato 4 anni fa – spiega Michele Capoccia, direzione divisione ortofrutta di Pac2000A –  Oggi gli utenti sono sempre più connessi tramite mobile. Ci sembrava necessario, dunque, raggiungerli per informarli costantemente sui prodotti nei nostri punti di vendita, raccontando loro provenienza e caratteristiche dei nostri articoli. Inoltre questa app ci dà la possibilità di aggiornare il nostro personale che può comunicare direttamente al cliente tutto ciò che ha recepito”.

L’app propone una vasta gamma di prodotti presentati con schede specifiche, curiosità, proprietà nutritive e segreti per la loro coltivazione. Il tutto corredato da ricette attinenti all’articolo scelto nel caso di frutta e verdura. Per il giardinaggio i consigli spaziano accontentando chi vuole regalare fiori  e piante legate all’oroscopo, o chi vuole ravvivare il proprio giardino o chi magari intende partecipare a una fiera di settore.

L’applicazione consente inoltre di sfogliare il volantino Conad con le offerte correnti e di avere sconti esclusivi, riservati ai possessori dell’app.

“Attualmente sono state scaricate 8.000 applicazioni – sottolinea Capoccia – È collegata ai

Michele Capoccia, direzione divisione ortofrutta Pac2000A
Michele Capoccia, direzione divisione ortofrutta Pac2000A

maggiori social e a giugno sono state registrate 750mila visualizzazioni con un tempo di permanenza di tre minuti. Stiamo valutando in azienda la possibilità di ampliare i settori freschi come la pescheria, la macelleria, formaggi e salumi, magari proponendo abbinamenti con i vini”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome