Pam si appresta a festeggiare il restyling dei supermercati a Milano (via Bazzini 33) e Torino (via San Paolo 36) che durante questo week end (13 e 14 aprile) presentano al pubblico i nuovi reparti freschi.

Il calendario delle due giornate prevede, a Milano (sabato 13 aprile, 15.30-20), la degustazione di parmigiano reggiano Dop 30 mesi a marchio i Tesori Pam Panorama, servito con gocce di crema all’aceto balsamico di Modena Igp Bio Pam Panorama e uno snack veloce a base di patatine i Tesori. Domenica 14 aprile (10-13 e 15-20) è invece dedicata ai più piccoli con animazione a tema food e truccabimbi a cura dell’associazione milanese Oltre i Sogni

A Torino, nel punto di vendita di via San Paolo (sabato 13 aprile, 15.30-20.00), si tiene una degustazione di prosciutto cotto servito con grissini all’acqua stirati a mano i Tesori Pam Panorama, prodotti artigianalmente secondo la tradizionale ricetta piemontese, insieme alle patatine i Tesori.

Sia a Milano sia a Torino sarà presente la SharingBox!, attività interattiva per scattare fotografie, stamparle live e creare gif istantanee da inviare via email e condividere sui social.

"Milano e Torino sono da sempre due delle piazze più importanti per l’espansione di Pam sul territorio italiano –commenta Fulvio Faletra, Direttore customer engagement di Pam Panorama–. Molti i servizi che arricchiranno i nuovi reparti con un restyling mirato a cambiare il modo di fare la spesa e rendere l’esperienza ogni giorno migliore".

I due supermercati di Milano e Torino rientrano in un più ampio progetto di rinnovo della rete da realizzare nei prossimi due anni per migliorare e potenziare l'esperienza di acquisto dei clienti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome