Pam Panorama si rafforza Genova

Pam local via Fiasella (GE)

Due aperture dimostrano l'interesse di Pam Panorama per la città di Genova, due soluzioni diverse, ma in linea con i bisogni della città a livello di convenienza, praticità e qualità. Nello specifico, in via Fiasella 81 è stato aperto uno store a insegna Pam local, il format che l'insegna ha lanciato per il vicinato evoluto, mentre in via del Lagaccio 48/R ha riaperto, dopo adeguati lavori di restyling, un supermercato Pam, tradizionale nel format, che è stato comunque riammodernato per essere più vicino alle nuove esigenze dei clienti.

Entrambe le strutture sono aperte sette giorni su sette con orario continuato. Il Pam local di via Fiasella dal lunedì al sabato 8-22 e la domenica 9-22. Il supermercato di via del Lagaccio dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.

Particolare attenzione viene posta al mondo dei piatti pronti con l'offerta Food to Go, soluzioni già pronte ideale per chi ha poco tempo, mentre in assortimento trovano spazio prodotti free from o integrali, articoli biologici, vegani e superfood insieme a prodotti dop e igp, provenienti da fornitori locali e ben evidenziati in negozio con la scritta Prodotti del territorio.

L’offerta comprende anche la linea completa di prodotti biologici tanto per la cura e l’igiene della persona quanto per la pulizia della casa e la cura del bucato. L'accento sulla convenienza è garantito dall’iniziativa Prezzo Promessa, che propone prezzi bassi tutto l’anno su circa un centinaio di prodotti di uso quotidiano, e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

All’interno del negozio Pam di via del Lagaccio sono stati inseriti i reparti di macelleria servita, di gastronomia e rosticceria con una proposta di primi piatti, contorni di verdure e  secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni insieme a un reparto friggitoria. Inserita anche l’area forno con proposte di pane fresco, focacce e pizze servite al banco e la pasticceria, con torte, paste fresche e pasticcini.

Le due aperture rappresentano un ulteriore passo nello sviluppo di Pam in una città importante come Genova dove siamo presenti con 4 Pam local e 4 supermercati Pam – dichiara Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam PanoramaI nostri obiettivi continuano ad essere quelli di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, e di incrementare il numero di punti di vendita sul territorio, diventando un riferimento per i residenti della zona”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome