Pam local: doppio opening a Orvieto

Pam local

L’insegna fa il suo ingresso in città con il primo punto di vendita Pam local, situato in Corso Cavour 100. E presto sarà inaugurato un secondo store a Orvieto sito in via Signorelli 23.

Lo store appena inaugurato è gestito in franchising e rispecchia fedelmente al formula dell’insegna. Per garantire un risparmio quotidiano, all’interno del negozio sarà attiva l’iniziativa Prezzo Promessa con prezzi bassi tutto l’anno su una selezione di prodotti di uso corrente. Con i Menu facili e veloci invece, i clienti potranno acquistare tutto il necessario per preparare ricette a prezzi sempre convenienti. In cassa sono disponibili metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay.

Portare il format Pam local in una nuova città è per noi fonte di grande soddisfazione e testimonia ancora una volta le potenzialità di questo innovativo convenience store. Pam local infatti, è in grado di offrire un servizio in linea con le esigenze delle grandi città, ma anche di quelle più piccole come Orvieto, dove si inserisce facilmente nel tessuto urbano” commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam franchising.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome