Pam local nel cuore di Bologna

Pam local Bergamo - Interni (2)

Prosegue l’espansione dell’insegna Pam local che a Bologna realizza un punto di vendita, l’ottavo della città, che si trova al civico 15 di Strada Maggiore, in pieno centro storico e a meno di 200 mt dalle torri degli Asinelli e Garisenda.

Lo store, aperto sette giorni su sette fino alle 22, si sviluppa su una superficie di 220 mq e propone un assortimento di 3.200 che comprende oltre 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama, prodotti locali dop e igp della linea i Tesori, prodotti per la cura della persona.  Lo store aderisce all’iniziativa Prezzo Promessa la promozione che garantisce un risparmio sui prodotti preferiti dai clienti 365 giorni l’anno. Sono state attivate anche le proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, ideate ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti. Impiega otto addetti e dispone di tre casse.

“I nostri prodotti a marchio, - commenta Francesco Mazzucato, responsabile commerciale Pam local - hanno registrato una quota di vendita a valore pari oggi al 36% ed in continua crescita. Per questo motivo, nei prossimi mesi, verrà ampliato ulteriormente il nostro assortimento, inserendo diverse sfiziose novità”.

Per il 2018 l’insegna, come conferma il direttore di canale Andrea Zoratti, sarà impegnata: “a sviluppare ulteriormente il format, ponendo una forte attenzione ai trend assortimentali, ai comportamenti di acquisto dei clienti, alle nuove tecnologie e al rispetto dell’ambiente. Continueranno anche i nostri programmi di crescita a Bologna: abbiamo infatti in programma due nuove aperture entro il primo trimestre dell’anno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here