Pam local si sviluppa grazie al franchising

pam local
Nuova apertura a Roma per l’insegna Pam local che inaugura il 18esimo punto di vendita nella città capitolina, realizzato in via Emanuele Filiberto 180

Nuova apertura a Roma per l’insegna Pam local che inaugura il 18esimo punto di vendita nella città capitolina, realizzato in via Emanuele Filiberto 180, di fronte alla basilica di San Giovanni in Laterano. Il negozio è il secondo della città gestito in franchising, il nono in Italia. Il team di lavoro, formato da cinque persone, è gestito dalla 23enne Sara Renzi.

“Pam local è un innovativo servizio di prossimità, dove fare la spesa all’insegna della qualità, della convenienza e della comodità: ecco perché questo format è così apprezzato dai clienti - commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising - Il successo di Pam local ha comportato un incremento delle richieste di apertura di nuovi punti di vendita in franchising: ad oggi contiamo store gestiti da terzi a Torino, Firenze, Lucca, Padova, Roma, Civitavecchia, Parma, Venezia e la rete è destinata  ad aumentare ancora nei prossimi mesi ".

Il format è pensato nel rispetto dell’ambiente e propone in assortimento, oltre alla tradizione offerta del concept, una vasta scelta di prodotti biologici, etnici, vegetariani e vegani, insieme a una gamma di panini e tramezzini, snack dolci e salati e frutta fresca porzionata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome