Partnership tra D.It, Moneta e il Cucchiaio D’Argento

Espositore Moneta

La collection dedicata ai clienti dei punti di vendita Sigma e Coal, in programma dal 25 febbraio al 19 maggio, è il frutto della collaborazione tra Moneta, marchio italiano con oltre 140 anni di storia, e il Cucchiaio D’Argento, ricettario simbolo della cultura culinaria italiana dal 1950. La collection propone anche strumenti dedicati alla cottura grill e vapore oltre ad una serie di accessori di tendenza proposti a corredo, come la pinza chef o la molla da pesce e da carne.

"Quella degli strumenti di cottura - commenta Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing D.IT-Distribuzione Italiana - è una delle categorie più performanti nel mondo loyalty in termini di engagement e redemption. In questo caso andiamo oltre, con una proposta che offre contemporaneamente una user experience sia fisica che digitale, attrattiva soprattutto per il nostro primario target di riferimento che cerca nella spesa un'esperienza diretta , piacevole e innovativa".

L’operazione promozionale E tu che chef sei? Permetterà di avere, per ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi), un bollino da applicare sulla tessera consegnata nel punto di vendita. Una volta raggiunto il numero di bollini richiesti, basterà aggiungere un piccolo contributo per avere diritto ad un prodotto Connection Base, la prima linea di strumenti di cucina interattivi, garantiti 5 anni e 100% Made in Italy. Inquadrando con il proprio smartphon/tablet il QR Code integrato nel rivestimento, l'utente verrà reindirizzato sul sito web www.supersigma.com, dove si potrà registrare (o loggare, se già registrato) per accedere alle ricette messe a disposizione da cucchiaio.it.

La partnership prevede inoltre, dal 4 marzo al 14 aprile, l’attivazione di un concorso a premi per tutti gli utenti registrati sul sito www.supersigma.com. Una vera e propria "competizione culinaria" che punta a premiare le ricette più inedite e originali caricate online.  Per partecipare, basta accedere al sito e caricare sulla gallery del concorso la propria ricetta, compilando l’apposito form. Tutte le ricette saranno votabili fino al termine del concorso, grazie al link dedicato. Tra le 20 ricette che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, sarà estratto il vincitore di un Frigorifero Smeg dal design anni ’50. Una seconda estrazione assegnerà invece 100 libri firmati Il Cucchiaio d’Argento agli utenti più fortunati che, indipendentemente dalla partecipazione, abbiano espresso almeno un voto di preferenza tra le ricette caricate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome