Passano a Pam 16 store Arimondo

È partita l’operazione di cambio insegna in Pam di 16 punti di vendita Arimondo delle province di Genova, Savona e Imperia

È partita l’operazione di cambio insegna in Pam di 16 punti di vendita Arimondo delle province di Genova, Savona e Imperia. Le strutture avranno a disposizione l’assortimento tradizionale dell’insegna Pam e potranno usufruire del programma fedeltà.

La partnership ha preso avvio già nel 2018, con la riapertura di un punto di vendita a Finalborgo e il passaggio a Metà (altra insegna di Gruppo Pam) del nostro negozio di Alassio. Abbiamo scelto Pam – dichiara l’amministratore delegato Roberto Arimondoperché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni”. Fabio Bassani, direttore franchising corporate, aggiunge: “I clienti potranno avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione, che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome