Payback, Carrefour ed Esso lanciano Justice League

payback

Il programma di loyalty Payback, in sinergia con Carrefour Italia ed Esso, due dei partner fondatori del programma, lancia la campagna Justice League, legata alla licenza dell’omonimo film ispirato ai supereroi della DC Comics in uscita a novembre 2017.



L’iniziativa, aperta a tutti i possessori di una carta Payback, permetterà di collezionare i peluche dei personaggi protagonisti di Justice League: i supereroi Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Catwoman, Cyborg e i super villain Joker e Harley Quinn.

Fino al 5 novembre 2017, con 10 bollini e un contributo di 1,90 euro, sarà possibile ritirare presso tutti i punti di vendita Carrefour Iper, Market ed Express,un peluche a scelta tra i 9 disponibili. Per tutto il periodo promozionale, i clienti Payback riceveranno infatti un bollino per ogni 20 euro di spesa effettuata nei punti di vendita Carrefour e, per ogni rifornimento di almeno 20 litri di carburante effettuato nelle stazioni di servizio Esso, uno scontrino da consegnare nei negozi Carrefour, che darà diritto al ritiro di un ulteriore bollino a fronte di una spesa di un qualsiasi importo. Per ricevere un peluche a scelta tra i 9 disponibili, sarà necessario incollare i bollini sull’apposita cartolina, completarla e consegnarla entro il 19 novembre presso le insegne Carrefour Iper, Market o Express.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome