Penny Market, nuovo marchio più vicino ai territori

penny market cerignola
Con il nuovo marchio "Vicino – Prodotti del tuo territorio", Penny Market introduce una linea che si adatterà alle diversità locali dell'offerta all'interno dei suoi punti di vendita. Le parole chiave sono territori, sostenbilità, piccoli produttori, localismo

"Sostenere i piccoli produttori locali, salvaguardarne le tradizioni familiari, puntando al rispetto del territorio e della natura e valorizzando le aree vocate di produzione". Questi gli obiettivi che Penny Market vuole realizzare con lo sviluppo e l’introduzione del nuovo marchio VICINO – Prodotti del tuo territorio, che contrassegna la tradizione a prezzi convenienti anche nel reparto frutta e verdura.

La nuova linea vuole trasmettere, nelle intenzioni del gruppo distributivo, la centralità di alcuni valori che non sono solo obbligatori per il mercato: attenzione verso il territorio e sostenibilità ambientale, articolazione regionale e locale dell'offerta per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti e verticalizzare il mix dei Penny italiani in rapporto all'utenza di singoli bacini.

Vicino prodotti del tuo territorio, la nuova linea di prossimità merceologica lanciata da Penny Market

Attraverso il marchio Vicino, Penny vuole sostenere i piccoli produttori locali in un’ottica di innovazione dell’etica di produzione, puntando alla sostenibilità come criterio di scelta salvaguardando l’integrità ambientale. L'obiettivo ha da subito incontrato il favore dei fornitori locali, testimonial del brand Vicino.

L’assortimento - destinato ad ampliarsi nei prossimi mes - si articola in 25 referenze (fra le quali, insalata trocadero, insalata gentile, pomodoro datterino, uva) che si alternano a seconda delle stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome