Pianoforte si espande con Carpisa, Yamamay e Jaked

yamamay carpisa jaked Pianoforte
Prosegue il piano di sviluppo della holding Pianoforte che ha inaugurato tre negozi nel centro storico di Firenze di Carpisa, Yamamay e Jaked

Prosegue il piano di sviluppo della holding Pianoforte che ha inaugurato tre nuovi punti di vendita nel centro storico di Firenze di Carpisa, Yamamay e Jaked. Le nuove strutture si trovano in via dei Calzaiuoli. Il concept, progettato dall’architetto Fabio Novembre, è  denominato Galleria: lo store di Carpisa ha tre vetrine affacciate sulla strada dall’interno di un palazzo storico. Nella stessa via è stato realizzato Jaked che occupa una superficie di 110 metri quadrati su due livelli. Lo spazio Yamamay è stato curato dallo studio architettonico Piuarch che ha voluto evidenziare gli elementi identitari del marchio giocando sulle geometrie.

Il Gruppo. Pianoforte, attivo con  1.298 store monomarca, ha chiuso il 2016, come pubblica MF, con un leggero incremento di fatturato (+1%), superando i 300 milioni di euro di ricavi per  brand i principali mentre Jaked ha registrato 8 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome