Picard Italia: via alla spesa a domicilio

picard Italia
Viene testato nell’area di Milano il nuovo servizio di spesa a domicilio promosso da Picard Italia, con l'obiettivo di ampliare progressivamente i bacini di utenza

Viene testato nell’area di Milano il nuovo servizio di spesa a domicilio promosso da Picard Italia, con l'obiettivo di ampliare progressivamente i bacini di utenza, fino a coprire tutta la rete dei 40 punti di vendita presenti in Italia.

I clienti Picard possono effettuare la spesa su http://prontospesa.picard.it/ e decidere poi la fascia oraria e il giorno di consegna, oppure richiedere la consegna a domicilio della spesa effettuata in uno dei negozi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 ; il sabato dalle 9 alle 13, con sei consegne per ciascuna fascia oraria. Il pagamento avviene tramite procedura online con carta di credito. La consegna è gratuita per spese superiori a 50 euro; al di sotto di questa soglia, le spese ammontano a 5 euro.

È possibile ordinare qualsiasi tipologia di prodotti presenti sul sito Picard o negli store dell’insegna.  I clienti “digitali” possono usufruire delle stesse promozioni adottate nei punti di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome