PittaRosso apre a Bologna

PittaRosso prosegue il piano di sviluppo in Emilia Romagna e inaugura il 17° punto vendita nella regione. Il negozio si trova a Bologna in Corso XI Settembre 125, e si estende su un totale di 1.100 metri quadrati. All’interno i clienti potranno trovare un’offerta ampia e articolata di marche e modelli per le esigenze di tutta la famiglia.

L’apertura, in programma il 16 settembre, è stata annunciata con la distribuzione di volantini door to door e la circolazione di un camion vela, che ha percorso le strade dei principali quartieri della città. A questo si è aggiunta una campagna affissioni su Bologna.
I clienti saranno accolti da una promozione speciale: sino al 24 settembre è previsto lo sconto 50% sull’intera offerta del punto vendita, inclusi i migliori marchi di calzature sportive.

“Le nuove aperture rappresentano la conferma che il potenziale di sviluppo è ancora elevatissimo - ha dichiarato Andrea Cipolloni, amministratore delegato PittaRosso. Per questo intendiamo proseguire in tale percorso, con l’obiettivo di raggiungere una distribuzione territoriale sempre più capillare”.

Entro la fine dell’anno la catena di calzature e accessori per tutta la famiglia, ha in programma l’inaugurazione di 12 store che apriranno su tutto il territorio nazionale e andranno a coprire sia province in cui l’insegna non è ancora presente, sia aree in cui è radicata da tempo. Le nuove aperture si aggiungono alle 14 del primo semestre 2017. In parallelo continua il processo di internazionalizzazione avviato negli ultimi anni. Significativa è la presenza in Francia, dove l’insegna conta 14 store e dove a novembre 2017 verrà inaugurato un nuovo punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome