PittaRosso: nuova apertura a Pesaro

nuova foto punto vendita PittaRosso ottobre 2017
PittaRosso inaugura il sesto punto di vendita nelle Marche. Il negozio si trova nel centro storico di Pesaro e occupa una superficie di 800 mq

Prosegue il piano di sviluppo nelle Marche dell’insegna PittaRosso che inaugura il sesto punto di vendita nella regione. Il negozio si trova nel centro storico di Pesaro, in Corso XI Settembre 125, e si estende su un totale di 800 mq. Il team di lavoro è formato da sette addetti.

Missione scuola. In occasione dell’apertura del punto di vendita, ritorna il consueto appuntamento con il concorso Missione scuola con cui PittaRosso vuole supportare le scuole e i comitati genitori presenti sul territorio. Dal 7 ottobre al 5 novembre i clienti che effettueranno un acquisto nella struttura Pesaro potranno votare gli istituti scolastici o i comitati genitori della città. Chi avrà ottenuto più votazioni riceverà, da parte di PittaRosso, il premio di 1.000 euro per l’acquisto di materiale didattico o ritenuto utile alle attività scolastiche o del comitato genitori. La votazione avverrà direttamente alle casse al termine dell’acquisto tramite tablet, presente sul punto di vendita.

Lo sviluppo. L’apertura rientra in un più ampio progetto di espansione sul territorio italiano dell’insegna che ha già inaugurato 14 store nel 2017 e prevede di aprirne altri 12

Andrea Cipolloni amministratore delegato PittaRosso
Andrea Cipolloni amministratore delegato PittaRosso

entro la fine dell’anno. In parallelo continua il processo di internazionalizzazione avviato negli ultimi anni. Significativa è la presenza in Francia, dove l’insegna conta 14 store e dove a novembre 2017 verrà inaugurato un nuovo punto di vendita.  “Le nuove aperture rappresentano la conferma che il potenziale di sviluppo è ancora elevatissimo - ha dichiarato Andrea Cipolloni, amministratore delegato PittaRosso – Per questo intendiamo proseguire in tale percorso, con l’obiettivo di raggiungere una distribuzione territoriale sempre più capillare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome