PittaRosso si rafforza in Piemonte

PittaRosso

Continua il piano di sviluppo di PittaRosso che potenzia la sua rete vendita aprendo un nuovo store in Piemonte, a Cuneo in via Frassinetto 5. Lo spazio si sviluppa su una superficie di 1.150 metri quadrati e prevede 4 nuove assunzioni. È il quattordicesimo negozio dell’insegna nella regione e il terzo in città.

“Le nuove aperture rispondono a due ordini di obiettivi - dichiara Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso – da una parte intendiamo consolidare la nostra presenza in Italia, dove il potenziale di sviluppo è ancora altissimo, e dall’altra parte vogliamo portare avanti il processo di espansione in Europa avviato negli ultimi anni, in particolare in Francia”.

Andrea Cipolloni amministratore delegato PittaRosso
Andrea Cipolloni amministratore delegato PittaRosso

PittaRosso, che oggi conta circa 200 punti di vendita in Italia, Francia, Croazia e Slovenia, ha in programma l’inaugurazione di oltre 30 nuovi store tra Italia e Francia. L’azienda, che propone calzature e accessori per tutta la famiglia, ha chiuso il 2016 con fatturato di 345 milioni di euro, in aumento del 25% rispetto all’anno precedente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here