PittaRosso si consolida in Puglia

foto punto vendita PittaRosso 2017
A Terlizzi, in viale Federico II, PittaRosso apre il suo quinto punto di vendita in Puglia, il terzo nella provincia di Bari. La struttura si estende su 1.000 mq

A Terlizzi, in viale Federico II, PittaRosso apre il suo quinto punto di vendita in Puglia, il terzo nella provincia di Bari. Lo store occupa uno spazio di 1.000 mq e propone un’offerta di marche e modelli di calzature e accessori per l’uomo, la donna e il bambino, rispondenti a varie e vari: dal classico al casual, dalla moda allo sport. L’apertura prevede cinque nuove assunzioni e sarà sostenuta da un piano media di lancio sul territorio.

Per festeggiare l’apertura l’insegna propone fino al 27 maggio uno sconto del 40% sull’intera collezione presente nel punto di vendita.

PittaRosso in 3 anni ha aumentato la rete di vendita in gestione diretta da 120 a oltre 230 negozi, 31 dei quali in Francia, Slovenia e Croazia. Dal 2011 l’azienda ha più che triplicato le vendite al dettaglio ed è pronta a continuare il piano di sviluppo e di espansione in Italia e all’estero.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome