Pomì on air reinterpreta il pay off storico

Nuova campagna di comunicazione per il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, che torna in onda parlando di amicizia, affetto e saper vivere

Pomì, top brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, torna in tv con la nuova campagna “…il lato Pomì della vita”, che reinterpreta il pay off tradizionale adattandolo ad esigenze più contemporanee. La pianificazione dal 30 settembre al 2 dicembre per 9 settimane consecutive è un’esclusiva Rai (1, 2 e 3) e Rai Cinema e prevede di coprire per oltre il 50% la fascia del Prime Time, raggiungendo oltre 400 milioni di contatti.

Tre i diversi soggetti protagonisti di altrettanti spot: un gruppo di amici, una coppia e un papà con un bambino, scelti per comunicare il messaggio che "scegliere il lato Pomì della vita significa volere per se stessi e per i propri cari il meglio, l’essenza della vita come l’affetto, l’amicizia ed il saper vivere bene. Oggi tutto questo incontra il desiderio di avere certezze, senza imprevisti, soprattutto a tavola", spiega l'azienda in nota.

Focus quindi sul prodotto di filiera, italiano al 100% controllato e certificato, nonché a basso impatto ambientale.

Credits. Il concept "o scegli Pomì…o scegli Pomì" è stato ideato dall’agenzia creativa Bam di Bassanetti, Alesani e Mauri (Milano e Parma) e prodotto dalla casa di produzione Withstand film di Milano. Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).

 

Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Casalasco con i suoi tre stabilimenti distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 Paesi al mondo.

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