Presentato il nuovo calendario Campari con Benicio Del Toro

Produttori

Questa edizione del calendario, The Red Affair, racconta con i suoi 12 scatti la storia di un appassionato d'arte, Benicio Del Toro, che riceve un misterioso messaggio. Da qui viene proiettato in un'avventura alla caccia di una banda di ladri di opere d'arte, che si conclude con l'eroe che trae in salvo una bellissima protagonista femminile.
La novità del protagonista maschile fa sì che Del Toro si trovi a ereditare un ruolo che è stato di donne come l'ultima Bond girl, Olga Kurylenko, ma anche Salma Hayek,  Eva Mendes e Jessica Alba.

Michel Comte è il fotografo scelto da Campari e così  descrive il proprio lavoro: “Queste sono immagini molto emozionali, molto italiane, insomma molto Campari. Ho cercato di catturare la verità di ogni momento ma anche quella dei momenti immediatamente precedenti e successivi alla scena. Durante lo shootting ho voluto preservare l'autenticità di ogni scatto, di ogni espressione e di ogni scambio di sguardi tra i personaggi per mantenere il più possibile il registro cinematografico che è innanzitutto movimento”.

Bob Kunze-Concewitz Ceo del Gruppo Campari così commenta l'iniziativa: “La sfida è nel nostro DNA. La novità maschile di quest'anno fa cambiare rotta rispetto al passato. Ma nonostante questo rimane un filo, rosso passione, che unisce tutte le precedenti protagoniste a Benicio Del Toro.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome