Primark programma lo sviluppo in Italia e nel mondo

Primark
L'insegna si espande sul territorio italiano aprendo il suo terzo store all’interno del centro commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio, sviluppato su una superficie di 4.900 metri quadrati

All’interno del centro commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio, Primark apre un nuovo store di 4.900 metri quadrati con un’offerta che propone le collezioni donna, uomo, bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria intima, casa e beauty. Lo store segue lo stile contemporaneo e moderno di Primark e ha 64 camerini e 56 casse, accesso al WiFi e tre zone relax, per ricaricarsi durante lo shopping.

Damien Defforey, direttore generale Primark Italia, commenta: “Siamo molto felici di aprire qui, a Campi Bisenzio, il nostro terzo negozio in Italia. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices”, per tutta la famiglia.”

Lo sviluppo dell’insegna. Primark, che conta oggi più di 330 monomarca in 11 paesi, ha fatto il suo ingresso in Italia ad Arese (Mi) nell’aprile del 2016 mentre ha aperto il suo secondo store a Brescia, nel dicembre 2016. Il piano di sviluppo nel mondo prevede quattro aperture a giugno, in Europa e negli Stati Uniti: a Hilversum (Olanda), Tarragona (Spagna), South Shore (Massachusetts, Stati Uniti) e Llandudno (Regno Unito).

 

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