Prink propone il “doppio risparmio”

Prink
La nuova promozione di Prink chiamata “doppio risparmio” è valida dal 24 luglio al 23 settembre e permette di avere buoni sconto del valore di 5 euro

La nuova promozione di Prink chiamata “doppio risparmio”, valida dal 24 luglio al 23 settembre, permette agli intestatari di una tessera Prinkard di avere un numero di buoni sconto del valore di 5 euro ciascuno, iva inclusa, pari al valore del secondo prodotto acquistato. Per ottenerli bisogna acquistare almeno due prodotti a marchio Prink con lo stesso codice.

I buoni sconto sono validi su cartucce, toner e nastri TTR a marchio Prink e potranno essere utilizzati, nello stesso punto di vendita nel quale sono stati emessi, a fronte di una spesa minima di 20 euro, esclusivamente a nome dell’intestatario della tessera Prinkard. I buoni sconto saranno utilizzabili fino al 24 marzo 2018. La promozione sarà supportata da DEM, volantini, un video per la Prink TV, una landing page dedicata sul sito web di Prink e sarà comunicata anche attraverso la pagina Facebook del brand.

“Prink doppio risparmio è una campagna che si rivolge a un duplice target – spiega Roberto Dursi, responsabile marketing di Prink – e consente ai clienti di ottenere un risparmio effettivo ma sostiene anche lo stesso punto vendita, aumentando, di fatto, la fidelizzazione dei consumatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome