Promozione pre-natalizia da Expert

Expert anticipa il Natale con una nuova promozione.
La nuova campagna Audio Hi-Fi incluso nel prezzo, oltre alla distribuzione del volantino in oltre 16 milioni di copie, è
stata pianificata su stampa, Tv, Radio e sui maggiori portali web di
informazione e intrattenimento. L'obiettivo evidente è di andare incontro alle esigenze dei consumatori che utilizzeranno il proprio budget per regali di qualità ma soprattutto utili.

La tecnica è di abbinare prodotti. Esempio: le cuffie Monster N-Tunes, sono incluse nell'acquisto di un'ampia selezione di prodotti tipo tablet, smartphone e notebook. In accoppiata con un nuovo Tv c'è la sound stage o sound bar, per una migliore qualità audio.
Expert ha pensato anche all'universo femminile con l'acquisto abbinato della scopa elettrica ricaricabile Airforce di Rowenta RH8469, con la macchina da cucina Moulinex Masterchef Gourmet.
"Abbiamo dedicato molto impegno e consistenti investimenti per realizzare questa campagna -afferma Roberto Omati, direttore commerciale di Expert Italy- che rappresenta un importante progetto per la nostra insegna e allo stesso tempo sensibilizza il consumatore sull'importanza dell'ascolto audio di qualità. Si tratta di un'iniziativa straordinaria che ci ha consentito, inoltre, di fare un training dedicato a tutta la forza vendita e di allestire, all'interno di tutti i negozi, anche punti di dimostrazione per i clienti, utili per un'interazione diretta con i prodotti".
La nuova campagna adv, 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome