Punto di vendita Interspar nel Salento

Interspar Nardo

Despar Centro-Sud inaugura il suo primo punto di vendita diretto nell’area salentina. Lo store Interspar, esteso su un’area di 1.600 mq, si trova a Nardò (Le) in via Generale Cantore 9.

Sono presenti i reparti di ortofrutta, caratterizzato dalla presenza di banchi frigo refrigerati con esposizione verticale, la panetteria, gastronomia calda, salumeria, macelleria assistita, pescheria e pasticceria con prodotti tipici e specialità salentine. Competa l’offerta l’enoteca sviluppata su un’area di 40 mq. L’area accoglierà nel corso dell’anno varie iniziative instore come degustazioni di formaggi e salumi e prodotti tipici.

L’azienda ha assorbito il personale impiegato nella precedente struttura e si avvale oggi di un team di 24 elementi. Questo supermercato Interspar è servito da 6 casse e al suo interno trovano spazio circa 15.000 referenze, prevalentemente alimentari.

Per Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, l’apertura a Nardò rappresenta la concreta opportunità per l’avvio di un progetto di sviluppo in Salento sia della rete diretta che del franchising.

“Il nostro obiettivo – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sudè aumentare il presidio dell’insegna in questo territorio per far conoscere da un lato ai consumatori salentini chi è Despar, la nostra attenzione alla qualità e all’assortimento di prodotti locali, e dall’altro stimolare più imprenditori ad affiliarsi con il nostro marchio. Ci prefiggiamo di diventare un punto di riferimento in Salento, rispettando al tempo stesso le esigenze di questo territorio, tutelando l’ambiente e crescendo in sintonia con le comunità locali. Vogliamo consolidarci attraverso la copertura capillare di un territorio che per diverse vicissitudini non è stato possibile presidiare in passato, confermando il nostro impegno anche con questo nuovo supermercato, lavorando seriamente per meritare la fiducia dei salentini”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome