Purina in esclusiva da Esselunga offre cultura pet con Nutripet

Purina Logo
Produttori

Dal 21 settembre al 7 ottobre Purina in esclusiva in 68 negozi Esselunga promuove NutriPet.
Grazie all’esperienza e al know how Purina sarà possibile avvalersi del parere di un esperto Purina che fornirà -dopo un semplice test di valutazione delle conoscenze delle esigenze del proprio pet- una consulenza gratuita e personalizzata per aiutare ogni proprietario a nutrirlo e curare correttamente il proprio animale, oltre a consigli pratici in base alle diverse e specifiche esigenze.

Identificare l’alimentazione più adeguata
Proprio grazie ai consigli dell’esperto Purina, tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, avranno così la possibilità di identificare l’alimentazione più adeguata per il proprio amico a quattro zampe e avere consigli utili per il suo benessere. Inoltre i consumatori potranno continuare la loro “esperienza nutrizionale” su www.petpassion.tv.

A scuola di pet
Esclusivamente in 15 negozi Esselunga, sempre nelle giornate del 21 e 22 settembre, vivrà A Scuola di PetCare®, la campagna educativa che Purina promuove da ormai 8 anni nelle scuole primarie italiane per diffondere i principi di una corretta conoscenza, cura, relazione e nutrizione dei pet. Per maggiori informazioni visitare il sito www.purina.it.

Informazioni su Ugo Stella

Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

Pubblica i tuoi pensieri