Replay apre a Milano il ristorante in-store The Stage

L’idea è quella di coinvolgere il consumatore attraverso un’esperienza multisensoriale e d’ispirazione creativa, con richiamo al mondo teatrale e dei set cinematografici. Questo il progetto alla base di The Stage, il nuovo ristorante Replay inaugurato all’interno del suo flagship store di Piazza Gae Aulenti a Milano, che aveva aperto i battenti lo scorso settembre.
Prosegue così il concept all’insegna della multi-experience, che si concretizza in un design moderno che punta ad un impatto autentico, pur riproponendo un’atmosfera filmica. Il negozio al piano terra fa a tale scopo uso di elementi quali il legno e la carta da parati vintage dall’aria west, mentre una scala industriale conduce al ristorante del primo piano, dove l’accento è glamour e fashion, con finiture di lusso. Anche qui le pareti puntano sul legno, dall’aspetto lucido che rimanda agli eleganti spazi di uno yatch e con soffitto in mogano che riprende la forma rovesciata di una nave.
La cucina proposta dallo chef Omar Allievi è una rivisitazione della tradizione milanese, mentre altri ambienti come il sushi bar e il wine bar consentono un’esperienza personalizzata. Tra questi anche il bar Octavius, con bancone in ottone che riprende l’allure esclusiva e di pregio, per un coinvolgimento a tutto tondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome