Restyling per Conad City di Rimini

Il negozio a insegna Conad City di Via Dario Campana, a Rimini, riapre dopo i lavori di ristrutturazione. Lo store occupa una superficie di circa 200 mq

Il negozio a insegna Conad City di Via Dario Campana, a Rimini, riapre dopo i lavori di ristrutturazione grazie ai quali è stato potenziato il reparto ortofrutta, ampliati i surgelati e il murale salumi e latticini. È stato inoltre inserito il reparto per il biologico e salutistico. Il punto di vendita, gestito dalla società Gusto e Fantasia, di Ivan Bandini ed Elia Franchini, si sviluppa su un’area di circa 200 mq e impiega dieci persone.
Sul giornale Altarimini la capo negozio, Michela Bandini, spiega: “Abbiamo rinnovato il City di via Campana per andare sempre più incontro alle richieste della nostra clientela: qualità, cortesia e prezzi convenienti da noi si trovano ogni giorno. I negozi di vicinato come i nostri continuano a essere punto di riferimento per gli acquisti dei riminesi e dei turisti: la spesa quotidiana è occasione di incontro e relazione e i punti vendita come i nostri fanno della vicinanza al territorio e dell’attenzione a chi ci sceglie la caratteristica qualificante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome