Revlon, da Nord a Sud sempre su… ferro

Considerevole investimento da parte del brand della bellezza per presidiare le principali stazioni ferroviarie italiane con una serie di negozi a tempo, studiati per sottolineare le innovazioni della casa

Revlon invade le stazioni ferroviarie. L’azienda di cosmetica ha avviato, infatti,  un serrato piano di aperture di temporary store nelle stazioni delle principali città italiane. Si tratta, in particolare, di Roma Termini, Milano Centrale, Bologna Centrale, Torino Porta Nuova e recentemente anche Napoli Centrale. I negozi, che restano attivi per un periodo compreso tra i 3 e i 6 mesi, hanno una superficie variabile tra 25 e 35 metri quadrati. Gli store occupano in media 3-4 persone che operano su turni, così da poter garantire 7 giorni su 7 un orario di apertura esteso (dalle 8 alle 21).

L’offerta è vasta. Si spazia dal make up ai profumi sino ad arrivare ai prodotti per la cura del viso. Sono previste sia iniziative promozionali (per esempio 5 euro di sconto sull’acquisto del fondotinta Colorstay Foundation) sia servizi di consulenza su appuntamento (per esempio sedute di make up o trattamenti).

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