Riapre la Coop di Portomaggiore

Ha riaperto sabato 2 settembre la Coop di Portomaggiore (FE), in via C. Eppi, 10/a, dopo i lavori di ristrutturazione e ampliamento. Il negozio si sviluppa ora su una superficie di 2.500 metri quadrati, impiega 65 lavoratori. I lavori di ristrutturazione, iniziati l’8 luglio, hanno richiesto un investimento di oltre 2,2 milioni di euro.

Grazie ai lavori di restyling è stato ampliato il Coop Salute, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop oltre a prodotti per la cura della persona.

Nel punto vendita i banchi assistiti della macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria offrono le eccellenze del territorio come i cappellacci, la salamina o la coppia ferrarese. C’è spazio anche per le produzioni interne del pane e della pasticceria, per i reparti pescheria e macelleria in cui i clienti possono acquistare pietanze già pronte per essere cucinate; la gastronomia offre prodotti caldi, come primi, secondi e contorni.

Per una maggiore comodità di spesa tutti i reparti sono dotati anche di confezioni take-away. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta che valorizza anche i prodotti di stagione e del territorio. Presente anche la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. Il punto vendita offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde, oltre ai prodotti salutistici e agli integratori alimentari. Non mancano gli articoli dedicati all’infanzia, fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina.

Per diminuire l'impatto ambientale il supermercato è stato dotato di pannelli fotovoltaici. La chiusura di alcuni banchi refrigerati, inoltre, consente un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.

I clienti possono pagare la spesa in 6 casse tradizionali, 4 fai-da-te. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30, e la domenica dalle 8.30 alle 13.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome