Ricarica in cassa, il nuovo servizio di Amazon

amazon
Amazon lancia un servizio che consente ai clienti di ricaricare il saldo dei buoni regalo del proprio account acquistando in contanti

Amazon lancia un servizio che consente ai clienti di ricaricare il saldo dei buoni regalo del proprio account acquistando in contanti, in oltre 40.000 punti di vendita SisalPay convenzionati in tutta Italia, un Buono Regalo tra i 15 e i 500 euro.  Il servizio è chiamato Ricarica in cassa. Per aggiungere un Buono Regalo al proprio account Amazon.it è necessario generare un codice a barre www.amazon.it/ricaricaincassa o tramite l’app mobile di Amazon. Il codice, che può essere utilizzato sia in versione digitale che cartacea, verrà quindi scansionato durante il pagamento presso il punto SisalPay e il relativo importo sarà immediatamente utilizzabile su Amazon.it. È sufficiente collegare un unico codice a barre di Amazon Ricarica in Cassa al proprio account, evitando quindi di generarne uno nuovo ogni volta. Una volta che il rivenditore ha completato la transazione, l’importo caricato è immediatamente disponibile e il cliente riceve una notifica di conferma all'indirizzo e-mail o al numero di telefono registrati sul proprio account oppure attraverso l’app mobile di Amazon. Nella sezione Il mio account è possibile visualizzare in qualsiasi momento i movimenti del proprio Saldo Amazon.

Francois Nuyts, VP, country manager di Amazon Italia e Spagna, spiega: “Ricarica in Cassa è destinata a tutte quelle persone che preferiscono utilizzare il contante, consentendo loro di accedere all’ampia selezione di prodotti, ai prezzi convenienti e alle spedizioni rapide garantite da Amazon”. Francesco Maldari, responsabile payments and services del Gruppo Sisal, prosegue: “Oggi i consumatori vogliono poter interagire con le aziende attraverso un modello multi-canale e, in questo contesto, SisalPay, con oltre 40 mila punti di vendita connessi online, tramite le più moderne tecnologie, con i propri sistemi e le sue digital property, si pone come enabler e punto di contatto privilegiato fra imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, per la digitalizzazione dei pagamenti nel canale fisico”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome