Richmond Italia organizza a Open Care Milano il temporary outlet

Il 16 e 17 dicembre dalle 10.00 alle 20.00
presso i Frigoriferi Milanesi, in Via Piranesi a Milano saranno in vendita brand di importanti maison di moda, tutti raccolti in un Temporary Outlet che Richmond Italia organizza in collaborazione con Near presso Open Care - Frigoriferi Milanesi. Napapijri, Calvin Klein, Coccinelle, Woolrich, Conte of Florence e North Sails, sono solo alcuni dei marchi presenti. Lo scopo dell'iniziativa è di contribuire in maniera responsabile a una iniziativa concreta a favore dell'Istituto dei Tumori di Milano per il progetto Il Tempo Magico dedicato agli adolescenti.

Outlet a chilometri zero
L'idea nasce per far toccare con mano il prodotto e il valore sociale dell'iniziativa andando “vicino” alle persone con outlet a chilometri zero all'interno delle aziende o in spazi pubblici e, “vicino” alle loro esigenze grazie a prezzi molto vantaggiosi.
“Un temporary outlet diverso -spiega Claudio Honegger amministratore unico di Richmond Italia- che abbiamo voluto a chiusura di un intero anno di collaborazione con Near e, ancor più in questo periodo natalizio, per permettere a più persone possibili di avvicinarsi a una formula di acquisto che abbraccia il sociale, ma che permette anche di risparmiare seppur acquistando capi e accessori di altissima qualità”.

Devoluto parte dell'incasso
Il 5% dell'incasso verrà devoluto al progetto “Il Tempo Magico” dell'Istituto dei Tumori di Milano sostenuto dalla Fondazione Magica Cleme Onlus che coordinerà il progetto e dall'Associazione Bianca Garavaglia che sosterrà e finanzierà l'iniziativa con la creazione di spazi multifunzionali dedicati. Lo statuto di Near prevede inoltre che a fine anno il 50% degli utili venga sempre devoluto a finanziare progetti sociali.
Per partecipare all'evento è necessario scaricare l'invito su www.richmonditalia.it da presentare all'ingresso.

Richmond Italia e Near
È guidata da Claudio Honegger e nasce nel 1994 dall'esperienza di Richmond Events LTD, da 25 anni leader nell'organizzazione di eventi business to business a livello internazionale. Da un anno sostiene attraverso i suoi eventi il progetto Near per dare valore sociale al business.
Near nasce nel 2011 come una delle prime società italiane di Business Sociale con l'obiettivo di finanziare dei progetti nel territorio socialmente utili e rilevanti. La missione di Near nasce da un sogno: la visione di un commercio diverso, innovativo, un nuovo vero canale distributivo capace inoltre di dare sostegno ai più deboli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome