Rinaldo Franco spa lancia gli snack Best Friend per cani: ORAL-G & ENER-G

Rinaldo Franco SpA ha lanciato due nuove linee di snack “Green” per cani: ORAL-G e ENER-G.

La linea ORAL-Gconta 4 gusti ed è adatta a tutte le taglie di cane. La consistenza elastica favorisce una corretta igiene del cavo orale dopo ogni pasto. L’aggiunta di ingredienti funzionali e i gusti dall’alta palatabilità ne fanno un ottimo spuntino per ogni momento della giornata. Gli snack ORAL-G sono a ridotto contenuto di grassi e non hanno zuccheri aggiunti.
Le confezioni sono da 75 g esono disponibili nei gusti mela con Biotina e Zinco per la salute della pelle, olio di semi di prezzemolocon glucosamina e condroitina per il benessere delle articolazioni, alla menta piperita con probiotici per una migliore digestione e la regolarità intestinale e al mirtillo rosso e cicoriaricchi di fibre e antiossidanti per l’equilibrio intestinale.

Gli snack ENER-G in 4 ricette, contengono una sola proteina animale, per rispettare le abitudini nutrizionali del cane e ridurre il rischio di allergie alimentari. Pochi ingredienti per uno snack sano e gustoso, senza glutine, conservanti, coloranti o zuccheri aggiunti.
Le confezioni sono da 75 g e vengono propostein 4 varianti.Le fettine di pollo, ricche di proteine a basso contenuto di grassi favoriscono il mantenimento del peso corporeo ei filetti di manzo, ricchi di proteine nobili, zinco e potassio e basso contenuto di colesterolo, contribuiscono al benessere di vista, olfatto e memoria. I bocconcini d’anatra, carne particolarmente energetica a elevato contenuto di acidi grassi moninsaturi,aiutano la sintetizzazione delle vitamine e i bastoncini di coniglio, carne ricca di potassio, magnesio e fosforofavoriscono il benessere delle ossa.

Gli snack ORAL-G e ENER-G sono in pratiche confezioni salva freschezza con ziplock e fanno parte dell’assortimento a marchio Best Friend proposto per la GDO e visibile sul sito www.best-friend.it

Nella giornata di mercoledì 8 Maggio 2019 alle ore 12.15 presso la sala Notturno,  in occasione della prossima fiera internazionale del pet “Zoomark” di Bologna,  abbiamo organizzato il 3° incontro “Buyer Pet della Distribuzione Moderna”.  L’obiettivo dell’iniziativa, come è stato per il 1° e 2° incontro del 2015 e 2017 che ha riscosso un notevole successo, è quello di rappresentare un opportuno momento di confronto tra i professionisti del settore e di riflessione sui dati del mercato “pet” del 2018, dati che verranno pubblicati proprio in occasione di Zoomark. Per maggiori informazioni sull’evento:  laura.condello@best-friend.it

Rinaldo Franco S.P.A.

Via Fratelli Cervi 2
20090 Trezzano s/N MI Italy
tel. +39 02.48.37.61.57
fax. +39 02.41.29.18.40
Richiedi informazioni all'azienda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome