Rinascente di Milano ospita When Food Meets Fashion

Rinascente di Milano

When Food Meets Fashion è l’appuntamento gourmet che Rinascente di Milano ospiterà dal 17 al 19 novembre per coniugare moda e alta cucina in una tre giorni di eventi.

Gli chef. Al centro di When Food Meets Fashion, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, ci saranno gli chef di Jeunes Restaurateurs, l’associazione partner dell’evento.  Saranno presenti Alberto Basso, Luigi Pomata, Paolo Trippini e gli chef stellati Enrico Gerli e Marcello Trentini. Nella cucina professionale, creata in collaborazione con AEG, Electrolux e Gruppo Zwilling all’interno del Design Supermarket al piano -1, i maestri terranno nove cooking class per adulti e due per piccoli aspiranti cuochi che si potranno prenotare online ma sono riservate ai titolari Rinascentecard e Friendscard.

Il programma. L’iniziativa prevede varie attività dedicate ad adulti e bambini. Nella Food Hall situata al settimo piano gli chef di JRE e dei ristoranti della Rinascente cucineranno piatti in edizione limitata che potranno essere ordinati in esclusiva nel corso della rassegna. Al sesto piano, invece, saranno di scena i tradizionali showcooking, mentre all’interno del Bar della Rina al -1 esperti e food designer intratterranno il pubblico con talk e degustazioni. Tra gli eventi clou c’è il Grand Dinner su prenotazione previsto per il 18 novembre al Maio Restaurant, situato all’ultimo piano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here