Rinnovo cariche del Consorzio Cacciatore

Produttori

L’Assemblea dei Soci del Consorzio Cacciatore ha eletto lo scorso 23 aprile il nuovo Consiglio di Amministrazione, che rappresenterà per il prossimo triennio la compagine sociale e guiderà le attività di tutela e valorizzazione del Salame Cacciatore Dop.

Alla Presidenza del Consorzio è stato riconfermato Sandro Gozzi di Negroni S.p.A.,  che ricopre la carica dalla fondazione del Consorzio.

I nuovi eletti sono: Alberto Beretta (Salumificio F.lli Beretta S.p.A.); Giorgio Levoni (Levoni S.p.A.); Corradino Marconi (Villani S.p.A.); Enrico Monti (Monti & Zerbi Ind. Alimentare S.p.A.); Emanuela Bertoletti (Salumificio Bertoletti S.r.l.); Filippo Piraeno (Grandi Salumifici Italiani S.p.A).


Nel 2008 la produzione di Salame Cacciatore è rimasta in linea con quella dell’anno precedente con 3,5 milioni di chili.
L’85% della produzione è stato realizzato da imprese consorziate.
“In particolare -ha sottolineato Gozzi- le aziende socie di dimensioni più ridotte, hanno registrato un sensibile incremento delle quantità prodotte, a dimostrazione dei vantaggi e della visibilità che il Consorzio riesce a garantire ai produttori meno noti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here